Mark Up valuta lo Spot Grisbì
All’interno della rubrica dedicata all’analisi degli spot TV, la rivista Mark Up valuta anche lo Spot Grisbì. Risultato? Un ottimo 94/100!
L’analisi condotta sullo spot della gamma di frolle ripiene per eccellenza ha rilevato un gradimento sopra la media, una capacità di farsi ricordare ed attirare l’attenzione, di suscitare emozionalità e veicolare i tratti distintivi di sensualità caratteristici del posizionamento del prodotto.

Grisbì: dedicato a chi non sa resistere all’inimitabile sensazione della frolla ripiena di morbida crema per eccellenza
Di seguito l’articolo completo:
“Piace la costruzione della storia e lo spot ha il privilegio di farsi ricordare bene. Si distingue inoltre per buona capacità di attirare l’attenzione e allo stesso tempo di incuriosire e generare fiducia. Il vero punto di forza è l’emozionalità. Di fatto è connotato da emozioni positive: gradevolezza, calma, serenità, ma allo stesso tempo beneficia della meraviglia e della sorpresa che aiutano a destare l’attenzione. È sostenuto dal ritmo, dai colori puliti e da una musica mistica, onirica e gradevole. Il fattore Junghiano alimentato dallo spot è l’intuition. L’evoluzione della scena stimola l’intuizione, la concettualità, la fantasia. Sullo sfondo rimane la componente razionale. L’indice di differenziazione di personalità Chromothinking è buono. La creatività e lo stesso deployment hanno alimentato troppo la componente intuitiva, mentre l’anima del prodotto richiederebbe altre componenti.
Valutazione complessiva: 94
– Gradimento (sopra la media): 95
– Ricordo (sopra la media): 94
– Attira l’attenzione (sopra la media): 77
– Emozionalità (sopra la media): 99
– Fitting (sotto la media): 33
– Ombra (medio-alta): 60
– Differenziazione (sopra la media): 78
– Tratti distintivi: sensualità, vanità modernità”
Vale la pena, a questo punto, offrirvene un assaggio… buona visione!
- Categories
- News
manuela
Commenti recenti